Sito web Erbe Selvatiche

Sito web vetrina Erbe selvatiche

Il progetto in sintesi

    Il sito web di Erbe Selvatiche racconta le attività, i corsi e le consulenze di Dafne Chanaz.

    Il sito ha una sezione dedicata ai video e un blog sulle piante selvatiche italiane commestibili.

    Extra: anteprima sfogliabile del libro “Il prato è in tavola”.

    Link del sito: https://www.erbeselvatiche.it/

    Il lavoro sul sito di Erbe Selvatiche

    Dafne è una donna consapevole, creativa, saggia e accogliente; si occupa da tanti anni di cultura naturale del cibo e di piante selvatiche commestibili attraverso libri, articoli, corsi e consulenze.
    Aveva bisogno di un sito che raccontasse le sue attività, nate in particolar modo dopo la pubblicazione del libro “Il prato è in tavola”, in cui spiega come riconoscere e cucinare 80 piante selvatiche italiane.
    Il lavoro con lei è stato molto stimolante e anticonvenzionale: dalla scelta dei colori che rappresentano il progetto, alla scelta delle immagini, tra degustazioni di erbe, racconti sulle personalità delle piante e progetti di spettacoli teatrali.

    Il sito, elegante ed essenziale, ma impreziosito dalle sue bellissime foto di fiori e foglie, ha una homepage dedicata al suo libro, con un’anteprima sfogliabile e il pulsante PayPal per l’acquisto, delle pagine dedicate ai corsi e alle consulenze che Dafne offre, un sezione di video, un blog sulle erbe selvatiche e una pagina contatti con form di contatto. Tutte le pagine e i testi, scritti da Dafne, sono stati ottimizzati in chiave SEO.

    Immagini del sito

    Vuoi realizzare anche tu il sito del tuo progetto? Scrivimi!